Borriello: “Verrò criticato per il rigore, ma sfido chiunque a dire che...

Borriello: “Verrò criticato per il rigore, ma sfido chiunque a dire che ho giocato male”

SHARE

Le dichiarazioni di Marco Borriello a Mediaset

Ti sei pentito del rigore tirato?
“No assolutamente, è stato un episodio, mi dispiace molto, mi sono presa io la responabilità come altre volte, ora è andata male. Sono contento perchè la Roma ha fatto una bellissima partita nel primo tempo e all’inizio del secondo, ci hanno punito gli episodi”

Cosa scatta nella testa dei giocatori? Gomitate, le entrate scomposte…
“Se su Srna c’è stato questo trattamento se l’è andato a cercare, però questo non giustifica tutto questo”

Come si riparte ora?
“Non sono pessimista, abbiamo fatto 3 partite di campionato conquistando 7 punti, abbiamo dominato il campo, abbiamo fatto 60 per cento di possesso palla, siamo in salute, l’episodio del rigore potevamo andare sul pari. Sono episodi che mi vanno contro e non segno. Però sfido chiunque a dire che ho fatto una brutta partita, mi sono battuto come un leone, ho sbagliato un rigore ed è giusto che venga accusato, però non ho perso un duello con i difensori avversari”

Montella ha detto che giocherete insieme tu e Totti nel derby. Qualche settimana fa tu hai detto ‘Non gioco io che ho fatto 25.000 gol’. C’è un rapporto sereno nello spogliatoio?
“Me la sono tirata, da quando l’ho detto non segno più. E’ stata una frase paradossale, sono stato sfortunato che la telecamera mi ha inquadrato in quel momento. Io non ce l’avevo con nessuno, ero dispiaciuto che stavo in panchina, sfido chiunque che sta in panchina che non è deluso. Era un episodio, ho chiesto scusa a Ranieri e ai compagni. Poi ci siamo ripresi, poi abbiamo vinto all’ultimo minuto con un rigore procurato da me, siamo un’ottima squadra”

Tu e Totti nel derby?
“Io sono disponibile se il mister vorrà e darò sempre il massimo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.