Calafiori e Felix, l’orizzonte è lontano da Roma con vista sul ritorno

Calafiori e Felix, l’orizzonte è lontano da Roma con vista sul ritorno

SHARE
Allenamenti Roma

Riccardo Calafiori e Felix Afena-Gyan sono due calciatori giovani, pronti ad emergere in altre realtà. Difficile che restino nella rosa della prossima stagione. Il terzino romano – con contratto in scadenza nel 2025 – troverebbe le porte sbarrate visto il ritorno di Spinazzola, l’esplosione di Zalewski e la permanenza più che probabile di Vina.

Per questo nei prossimi vertici con gli agenti (scuderia Raiola), Tiago Pinto valuterà le possibili opzioni tra estero e Italia. La Cremonese e il Monza, entrambe neo promosse potrebbero essere due opzioni valide per consentire al ragazzo dopo anni difficilissimi causa infortuni di trovare, finalmente, continuità per un intero campionato. Si sceglierà però la soluzione che gli assicuri un numero di presenze in grado di farlo crescere.

Stesso discorso per Felix. La doppietta a Marassi contro il Genoa ha lanciato nel grande calcio il ghanese che successivamente, a fronte dell’enorme minutaggio concesso da Mourinho, non ha ripagato però le speranze dello staff tecnico. Felix è un 2003 e ha tanto tempo davanti a sé per emergere. La Roma ha respinto l’offensiva del Lecce e potrebbe essere il Sassuolo la giusta destinazione, magari nell’ambito dell’affare Frattesi che è più di un’idea dalle parti di Trigoria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.