Calciomercato, Real Madrid sempre più “galàctico”: Kroos e Falcao

Calciomercato, Real Madrid sempre più “galàctico”: Kroos e Falcao

SHARE

Falcao_Kroos_Peq_92_originalMai termine fu più appropiato. I “galàcticos“, riferito ai giocatori del Real Madrid, calza a pennello alla squadra di Carlo Ancelotti che dopo la conquista della “Décima“, la decima Champions League, punta a rinforzarsi ulteriormente. Sui quotidiani spagnoli danno per fatto il doppio colpo KroosFalcao. Due campioni che vanno ad unirsi ad una squadra già stracolma di talento.

Per il centrocampista tedesco, impegnato in questi giorni al Mondiale in Brasile, le “merengues” hanno versato 25 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco. L’ufficialità arriverà al termine della Coppa del Mondo, ma a Madrid già sognano un centrocampo con Di Maria, Kroos e Modric. Come se non bastasse sembra in dirittura d’arrivo anche l’acquisto di Radamel Falcao. Il centravanti del Monaco è disposto a ridursi l’ingaggio pur di vestire la “camiseta” numero 9 che il Real ha lasciato libera per lui, con buona pace di Benzema che indosserà la 10 come con la Francia.

Finita qui? Macchè. Il prossimo colpo potrebbe essere James Rodriguez, il fenomeno con la faccia da bambino che sta facendo impazzire la Colombia e non solo in questi Mondiali. Sempre più galàcticos!

NO COMMENTS

Comments are closed.