Calciomercato Roma: Bojan e Dodò due giovani dal grande talento, Castan è...

Calciomercato Roma: Bojan e Dodò due giovani dal grande talento, Castan è una scommessa

SHARE

Diego Tavano è intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it.

L’agente Fifa, noto per i suoi affari sull’asse Spagna-Italia, ha preso spunto dagli ultimi affari in casa Roma per dire la sua.

Su Bojan: “Trattasi di un giocatore dal futuro importante, ha avuto un anno di ambientamento: per i giocatori spagnolo non è mai facile in Italia, lui è giovane ma ha grandi prospettive. Con Zeman ci sono ottime possibilità che possa esplodere definitivamente, ha tutte le caratteristiche per fare benissimo. Anche l’anno scorso quando ha potuto e ha avuto modo di giocare ha fatto la sua parte. E’ stato chiaro, vuole restare e non vede l’ora di iniziare“.

Sul terzino, ormai ex Botafogo, Dodò: “Andrea Carnevale mi ha parlato molto bene di lui: secondo lui è un giocatore fortissimo, in Brasile era nel suo ruolo il terzino più importante“.

Infine sul centrale difensivo del Corinthians Leandro Castan, ormai vicino a vestire la casacca giallorossa: “La sua è una situazione diversa: è extracomunitario, è un buon giocatore ma si tratterebbe di una scommessa. Vedremo se saprà ambientarsi in Italia“.

NO COMMENTS

Comments are closed.