Calciomercato Roma, Ferrari: “Menez piace molto al PSG”

Calciomercato Roma, Ferrari: “Menez piace molto al PSG”

SHARE

Fabrizio Ferrari, agente Fifa, intervenendo ai microfoni di Unico Grande Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interessamento del PSG per Jeremy Menez.

“All’Ata Hotel di Milano stanno arrivando i dirigenti di tutte le società di A e B. Oggi non è semplice dire se Bologna e Inter troveranno l’intesa per Viviano, così come in questi giorni non dobbiamo aspettarci colpi importanti, perché tutti sono concentrati sulle compartecipazioni.

Da quando il fondo del Qatar è entrato nel Paris Saint Germain, gli equilibri si sono spostati. Stanno dando un volto internazionale alla squadra, e nonostante sia stato recentemente rinnovato il contratto dell’allenatore, ne stanno cercando un altro, di grido. Menez piace molto al nuovo PSG, ritengo che a Roma possa aver esaurito il suo tempo e mi risulta che il club di Parigi sia interessato a lui.

Almeno per questa estate Sakho non partirà. Fra un anno ci sono gli Europei e la sua intenzione è quella di prepararli nel campionato in cui un giovane francese può avere maggiore visibilità”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.