Campionato appeso al filo della quarantena. Intrigo Pastore, Veretout resta a Roma....

Campionato appeso al filo della quarantena. Intrigo Pastore, Veretout resta a Roma. Petrachi su Montiel

SHARE

CGR DAY REWIND – La ripresa del campionato è appesa ad un filo, quello della quarantena. Questa mattina il CTS, attraverso una serie di media nazionali, ha annunciato che non si derogherà alla regola dell’isolamento di 14 giorni per il Gruppo Squadra, qualora dovessero esser riscontrati nuovi contagi.

Sul tema, ai microfoni di CentroSuonoSport, è intervenuto il Prof. Pregliasco: “Quarantena derogabile? Improbabile senza tamponi a tappeto. Possibile un ritorno graduale negli stadi, ma con distanziamento tra tifosi”

Capitolo Mercato, Veretout verso Napoli? L’agente smentisce seccamente: “Sono tutte falsità. Jordan sta bene a Roma e vuole restare”.

Intrigo Pastore: conteso da due club di MLS, a colpi di rilanci sulla proposta economica, Inter Miami e Seattle Sanders si contendono l’argentino. Offerto alla Roma il prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI QUI – Palamara, dai biglietti chiesti a Baldissoni ai messaggi agli ex allenatori della Roma

La Roma fa sul serio per arrivare a Gonzalo Montiel: la società giallorossa entro questa settimana offrirà al River Plate 11 milioni di euro per accaparrarsi il forte terzino destro classe 97′ e superare così la concorrenza di altri club, come il Torino.

Infine nuovi passi avanti sul fronte stadio a Tor di Valle. La Sindaca Virginia Raggi, ha ricevuto dall’Assessorato all’Urbanistica il dossier sulla Convenzione. Ora la Sindaca Raggi deve decidere come e quando portare il documento in Giunta per l’approvazione.

LEGGI QUI IL BOLLETTINO SUL COVID 19, DEL 27 MAGGIO

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.