Candela: “Non ho parole per Totti. Squadra finalmente compatta”

Candela: “Non ho parole per Totti. Squadra finalmente compatta”

SHARE

Vincent Candela è stato intervistato da Radio Audax dopo la vittoria sulla Fiorentina per 4 a 2. Sul suo ex compagno Francesco Totti arrivato a 221 goal in serie A: “Non ho più parole. Numeri e statistiche a parte, Francesco é un campione assoluto ma soprattutto nel campionato italiano é unico. Solo chi si intende di calcio capisce quanto é stato difficile fare quel gol, ma lui é un fuoriclasse che fa diventare facili le cose difficili. Ormai non mi sorprende più”.

Sulla gara con la Fiorentina: “I giocatori e le qualità per vincere ci sono, buon gruppo, squadra compatta, come non vedevo da tempo. Contro la Fiorentina é scesa in campo con grinta e con l’atteggiamento giusto. Bello anche il gesto di Osvaldo che è andato ad abbracciare Destro in panchina dopo il gol”.

Sui prossimi impegni dei giallorossi: “”Il Chievo bisogna affrontarlo concentrati perché è una squadra ben messa in campo da Corini. Certo se la Roma, come io penso, può ambire ai primi 3 posti in classifica deve andare a Verona per giocarsela senza timori con l’unico obiettivo di portare a casa la vittoria. Con il Milan, che al momento é una squadra che si sta rigenerando, sarà più difficile ma sicuramente sarà una bella partita”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.