Caso De Rossi, PETRUZZI: “Ingiustificabile, ma si rialzerà” – PRUZZO: “Gesto inspiegabile”...

Caso De Rossi, PETRUZZI: “Ingiustificabile, ma si rialzerà” – PRUZZO: “Gesto inspiegabile” – RIGHETTI: “Bisogna andare oltre”

SHARE

PAROLA DI EX – Il commento degli ex calciatori della Roma, oggi opinionisti dell’etere radiofonico romano, sul pareggio di ieri a Genova e soprattutto sul gesto di De Rossi:

FABIO PETRUZZI a Centro Suono Sport:
“La Roma ha dimostrato anche ieri su un campo difficile di essere una squadra forte, pronta, matura. Anche in 10 contro 11 ha costruito 2-3 occasioni da gol, meritando la vittoria. De Rossi ha commesso una sciocchezza grave, ha sbagliato, non ci sono giustificazioni, per il campione che è, ma l’accanimento mediatico che ho sentito è vergognoso. De Rossi ha sempre dato tutto alla Roma, c’ha sempre messo la faccia, ed è il primo a stare malissimo in questo momento. Non ho dubbi che saprà rialzarsi, perchè ama la Roma. I due punti persi sono pesanti perchè domenica prossima ci sarà uno scontro diretto che avrebbe permesso alla Roma di avvicinarsi ancor di più al vertice”

ROBERTO PRUZZO a Radio Radio:
“Un uomo dell’esperienza di Daniele De Rossi, un leader come lui, un calciatore di questa importanza, ci è ricascato per l’ennesima volta: è una cosa incredibile, un gesto inspiegabile”

UBALDO RIGHETTI a Tele Radio Stereo:
De Rossi ha sbagliato, ma ci vogliamo fare dei libri? Lui sa bene di essere il primo responsabile, ma non ci possiamo fermare, dobbiamo andare avanti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.