Castagna (ag. Fifa): “Lampard non verrà a giocare in Italia”

Castagna (ag. Fifa): “Lampard non verrà a giocare in Italia”

SHARE

Transfer MarketLe voci su un eventuale trasferimento di Frank Lampard in Italia si sono fatte insistenti in questi giorni. Il giocatore (34 anni) in scadenza a giugno con il Chelsea è stato accostato ad Inter e Lazio. Il sussidiario.net ha intervistato Stefano Castagna, agente Fifa, il quale ha dichiarato il suo pessimismo per l’affare Lampard:

lampard ” Io credo che il giocatore farà scelte differenti. Ha 34 anni ha vinto tutto col Chelsea e potrebbe decidere di firmare l’ultimo contratto pensando più ai soldi che al prestigio. In giro per il mondo ci sono realtà che pagano molto bene. Inoltre un giocatore che passa dalla Premier League all’Italia viene considerato come un declassamento Oltremanica, quindi meglio andare dove ci sono i soldi e si guadagna molto”.

Castagna aggiunge un dettaglio sull’eventuale passaggio all’Inter del centrocampista inglese: “Non credo che i nerazzuri vogliano puntare su un giocatore di 34 anni. Diverso è il discorso di Rocchi visto che si tratta di un prestito fino a giugno. Credo che l’Inter voglia puntare su giocatori giovani“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.