Cellino (Brescia): “Mi piacerebbe vedere Tonali alla Roma. Spero resti in Italia”

Cellino (Brescia): “Mi piacerebbe vedere Tonali alla Roma. Spero resti in Italia”

SHARE
Tonali

Il Presidente Massimo Cellino ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando anche di mercato e di Tonali. Queste le sue parole:

Con quale maglia vedrebbe bene Tonali dopo Brescia?
T
onali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Difficilmente succederà però. Io preferirei che restasse in Italia. (…) La Juventus è cresciuta molto con Agnelli e Paratici. Nell’Inter c’è un proprietario straniero e non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo. Vedremo, dipenderà da Tonali, sarà lui a scegliere. Spero che resti qui in Italia e che giochi. Deve diventare un Iniesta.

Quante società la chiamano per Tonali?
A gennaio una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali. Io non ho fatto cifre, ma solamente una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League? Lo avrebbero lasciato a noi per l’altra metà di stagione. Quindi ho detto ‘no grazie’. Me lo tengo ed a luglio ne riparliamo.

Negli ambienti di mercato gira voce che lei abbia trovato un accordo già per l’estate.
A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta importante e non ho detto nulla con Tonali con l’intento di fargli una bella sorpresa a giugno. Il nome non posso dirlo, tanto purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.