Cesena-Roma, Astori : “La sosta? Ci consentirà di liberare la testa”

Cesena-Roma, Astori : “La sosta? Ci consentirà di liberare la testa”

SHARE

ROMA  CSKA MOSCA

 

ASTORI A ROMA TV

Ci voleva questa vittoria?
Era un momento particolare, fondamentale i tre punti e fare una partita di gruppo. Siamo stati bravi a rischiare poco e a creare diverse palle gol

Tanti miglioramenti sul piano di gioco
Non era facile giocare sul campo sintetico, con loro che venivano da diversi risultati positivi. L’abbiamo gestita bene e abbiamo portato a casa meritatamente i tre punti.

Defrel, Djuric, tutti attaccanti difficili
Loro non avevano niente da perdere. Per noi è stato difficile adattarsi ai giocatori che entravano ma l’abbiamo gestita bene.

Questa sera avete subito pochissimo
Oggi l’abbiamo sentita particolarmente, ci siamo riuniti ed è stata la partita perfetta. Al gruppo è mancato qualcosina in ogni partita giocata, è stato fondamentale ritrovarci, ritrovare la vittoria e andare alla sosta con tre punti in più.

La Lazio vicina vi mette un po’ d’ansia?
E’ stato fondamentale tenere la terza ad un punto di distacco. Oggi serviva una vittoria di gruppo, vitale. Per quanto riguarda me, dipende anche molto dal gruppo: se continuiamo a giocare così torneremo presto ad alti livelli.

Ora la sosta, un vantaggio?
Sì sarà un vantaggio perché ci consentirà di liberare la testa. Molti andranno in nazionale, molti avranno la possibilità di lavorare come difficilmente siamo riusciti a fare quest’anno per la doppia competizione. Servirà a prepararci per bene per la partita di Napoli

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.