Cessione Roma, i legali di Friedkin a cena dopo le riunioni all’Eur...

Cessione Roma, i legali di Friedkin a cena dopo le riunioni all’Eur (VIDEO)

SHARE

Si avvicina sempre di più il passaggio societario nelle mani di Dan Friedkin. Secondo quanto riporta il sito AsRomapress.net, il magnate texano è arrivato in queste ore a Roma. Nei prossimi giorni previsto il ‘signing’ sui contratti preliminari. Stando a quanto riportato dal sito americano, il magnate sarebbe arrivato a Milano circa tre settimane fa per raggiungere Roma nel week end appena conclusosi. L’imprenditore sarebbe stato accompagnato da suo figlio Ryan. La cessione del club si formalizzerà probabilmente la prossima settimana.

Come riferisce il Romanista, nella versione online, gli advisor del gruppo texano sono già da alcuni giorni nella Capitale e in questo momento stanno incontrando i vertici del club giallorosso nella sede dell’Eur.

https://twitter.com/ilRomanistaweb/status/1224376924346179584?s=20

Come appreso dalla nostra redazione le riunioni di queste ore che fanno seguito alle conference call degli ultimi giorni, sono incontri preliminari per organizzare la chiusura, la dead line per gli annunci, insomma gli ultimi passaggi formali. Entro metà febbraio ci sarà il signing sui contratti per il passaggio societario, ormai imminente. Presenti tra gli altri Brian Walker, Director of Strategy and New Ventures e Brad Beinart, director, Finance & asset Management del Friedkin Group, per la Roma invece Guido Fienga.

Come riportato con tanto di video da Filippo Biafora de il Tempo, i legali del Friedkin Group sono arrivati all’hotel ‘Palazzo Naiadi” di Piazza della Repubblica. Probabile che vi sia all’interno anche Dan Friedkin con il figlio.

https://twitter.com/Fil_Biafora/status/1224383327769190401?s=20

I legali di Friedkin hanno lasciato l’albergo di Piazza della Repubblica intorno alle 20:10 per cenare in un ristorante di fatto distante appena 50 metri dall’hotel. Assenti Ryan e Dan Friedkin.

 

https://twitter.com/corgiallorosso/status/1224416969824358401?s=21

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.