CGR DAY REWIND – Ansia per Pjanic. Esauriti i tagliandi per il...

CGR DAY REWIND – Ansia per Pjanic. Esauriti i tagliandi per il settore ospiti del Matusa. Capello lancia la Roma: “E’ da Scudetto”

SHARE

CGR DAY REWIND – Le principali notizie di giornata in casa giallorossa, riassunte per voi dalla redazione di Corrieregiallorosso.com

Brutto risveglio quest’oggi per Garcia e tutti i tifosi: nella gara di ieri sera tra Bosnia e Andorra, al termine del primo tempo, Miralem Pjanic ha lasciato anzitempo il campo: inizialmente si faceva riferimento ad un probabile riacutizzarsi dell’ormai “storico” problema che il bosniaco ha alla caviglia, toccata dura da Chiellini nel corso di Roma-Juventus. In serata invece si è appreso ufficiosamente che Pjanic domani sarà sottoposto a dei controlli clinici al polpaccio sinistro, non alla caviglia. Si teme dunque un guaio muscolare per il 15 giallorosso.

Oggi a Trigoria sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida del Matusa: doppia seduta per il gruppo, in attesa dei Nazionali, che si riaggregheranno alla squadra nella giornata di domani. Continuano i test fisici per i nuovi, su tutti Rudiger, che sta bruciando le tappe per il suo rientro in campo. Bene anche Maicon, che probabilmente partirà titolare a Frosinone.

Sono andati esauriti in poche ore i 2000 tagliandi del settore ospite, messi a disposizione dal club del presidente Stirpe in vista del match di sabato pomeriggio.

Fabio Capello intanto lancia la Roma: “Vedo i giallorossi tra i favoriti per questa stagione, si sono rinforzati molto. Può essere l’anno della Roma questo”.

Torna a parlare anche Rongoni, ex “discutissimo” preparatore atletico giallorosso: “Garcia? E’ un grande allenatore, è francese, con lui ci sono stati grandi cambiamenti”.

Rongoni: “Garcia è un grande allenatore. In Francia, ci sono più atleti che in Italia”

Capello: “Scudetto? Può essere l’anno della Roma. Dipende molto da Garcia”

Pjanic, problemi al polpaccio sinistro e non alla caviglia. Accertamenti nelle prossime ore

Frosinone-Roma, settore ospiti esaurito

Stirpe: “Contro la Roma difficile ma non impossibile. Li ammiro”

Faty: “Vainqueur? È un lottatore, per certi versi somiglia a Nainggolan”

Mancini: “Dzeko uno dei migliori in Europa. Segnerà tantissimo in Italia”

Trigoria, lavoro atletico per il gruppo. Totti in palestra

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.