CGR DAY REWIND – Nuova operazione per Strootman, ma Mariani promette: “Tornerà...

CGR DAY REWIND – Nuova operazione per Strootman, ma Mariani promette: “Tornerà a giocare”. Ibarbo ufficiale al Watford

SHARE

CGR DAY REWIND 01/9/2015 – A due giorni dalla vittoria contro la Juventus in campionato, è tempo di Nazionali – per via della pausa – e di riposo per chi è rimasto nella Capitale. Domani infatti la Roma tornerà ad allenarsi con una doppia seduta prevista da mister Rudi Garcia, saranno assenti però ben 12 calciatori.

STROOTMAN    OpenDay 2015Chi sicuramente non ci sarà è Kevin Strootman, che questa mattina ha annunciato su Twitter la necessità di un nuovo intervento chirurgico per provare a tornare a giocare a calcio, dopo 1 anno e mezzo dall’infortunio subito al San Paolo contro il Napoli: “Farò di tutto per tornare a giocare, sono dispiaciuto di non poter dare il mio apporto alla Roma. Mi hanno consigliato di ricostruire il legamento del crociato esistente in un’altra posizione in modo per me di avere meno problemi con il ginocchio in futuro e per riconquistare di nuovo la mia potenza.”

L’olandese è stato operato in mattinata dal Prof. Mariani – presso la clinica Villa Stuart – e dopo le due ore circa dell’intervento, proprio Mariani ha annunciato che “Strootman tornerà a giocare a calcio, ma oggi è impossibile fare previsioni sui tempi di recupero. Tra due mesi la prima scadenza, per verificare la buona riuscita dell’operazione”.

Tutti i compagni di squadra, il mister Rudi Garcia, Francesco Totti sul proprio sito e attraverso i social in general hanno mandati messaggi d’auguri e di pronta guarigione all’olandese, che sta vivendo purtroppo un vero e proprio calvario.

Si chiude ufficialmente il mercato con l’ultimissima operazione: Victor Ibarbo questo pomeriggio è passato ufficialmente al Watford in prestito. Ad annunciarlo il club inglese attraverso il proprio sito ufficiale. Saltato all’ultimo secondo l’affare con la Samp per Gyomber mentre Sky rivela che Iturbe, ormai convinto di partire direzione Genoa, aveva addirittura preparato le valigie, prima del dietrofront di Sabatini.

RIVIVI LA GIORNATA GIALLOROSSA NELLE PRINCIPALI NOTIZIE NEL DETTAGLIO QUI:

Strootman: “Oggi mi opero e farò del tutto per ritornare presto”. In corso l’intervento a Villa Stuart

Trigoria, si torna in campo domani per la doppia seduta. Assenti i 12 Nazionali

Mariani: “Strootman tornerà a giocare. Abbiamo ricostruito il crociato. Tra 2 mesi valuteremo la risposta del ginocchio”

L’AS Roma comunica l’esito dell’operazione di Kevin Strootman

Ibarbo, Ufficiale: il Watford ingaggia in prestito il colombiano

Totti: “Kevin sei un gladiatore. Per noi sei la Roma nell’Animo e nel Core”

SALDO MERCATO 2015: La Roma chiude in attivo, ma occhio ai riscatti nel 2016. Dzeko a 15 mln l’affare, Rudiger la scommessa. Romagnoli-Bertolacci valgono 45 mln

Mercato, Iturbe aveva già preparato le valigie per Genova: poi il dietrofront della Roma

Roma, saltato il passaggio di Gyomber alla Samp in dirittura d’arrivo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.