CGR DAY REWIND – Ripresa dei lavori a Trigoria con i Nazionali,...

CGR DAY REWIND – Ripresa dei lavori a Trigoria con i Nazionali, ma senza Pjanic: lesione al soleo, out 20 giorni. Bruno Peres ipotesi per gennaio.

SHARE

CGR DAY REWIND 8/09/2015 – Tutte le notizie più importanti, tinte di giallorosso, nel resoconto curato dalla redazione di Corrieregiallorosso.com

Dopo le inquietanti voci della serata di ieri, confermate questa mattina da alcuni quotidiani, arriva l’ufficialità sull’infortunio di Miralem Pjanic: lesione di primo grado al soleo della gamba destra, il bosniaco resterà fuori per almeno 15-20 giorni e sarà dunque costretto a saltare le gare contro il Frosinone, il Sassuolo, la Sampdoria e forse anche quella contro il Carpi, oltre al match di Champions contro il Barcellona.

A Trigoria oggi sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio tutti i Nazionali, con Florenzi e De Rossi che hanno svolto l’intera seduta in gruppo, mentre Dzeko e Nainggolan hanno svolto un lavoro di scarico.

Sul fronte mercato torna la suggestione Bruno Peres: il brasiliano è stato un obiettivo di mercato della Roma per tutta la sessione estiva, ma alla fine Sabatini non è riuscito a trovare un accordo con il club granata. Oggi il suo agente ha parlato di un possibile rinnovo con il Torino, ma è possibile che a gennaio Bruno Peres torni in lizza per il mercato giallorosso.

Lesione di primo grado al soleo destro per Pjanic. Fuori 15-20 giorni (Bollettino medico)

Trigoria, lavoro tattico per la squadra. De Rossi e Florenzi in gruppo, scarico per Dzeko e Nainggolan

Mercato, a gennaio nuova offerta per Bruno Peres. L’agente: “Trattiamo il rinnovo con il Toro”

Roma, Football Cares: 575mila euro per partire. E Toro, Fiore e Bologna aderiscono

Twitter, Vainqueur: “Sudore e lavoro, Daje Roma”

Giannini: “Garcia saprà rimediare all’assenza di Pjanic. Grande mercato della Roma”

Barcellona, infortunio per Bravo: salta la Roma

Salah : “Orgoglioso di giocare con De Rossi e Totti”

Inter, terminate le visite mediche di Ljajic

RADIO DIXIT – Leggeri: “Dzeko? E’ più forte di Higuain”, Austini: “Mi aspetto Uçan a Frosinone”, Trani: “Al Matusa con Totti e Dzeko insieme”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.