CGR DAY REWIND – Strootman entro 6 mesi in campo. Primo allenamento...

CGR DAY REWIND – Strootman entro 6 mesi in campo. Primo allenamento per Rudiger. Florenzi: “Mi piace giocare terzino”. Roma-Barça solo su Premium

SHARE

CGR DAY REWIND 02/9/2015 – Appuntamento serale con il riepilogo delle principali notizie di giornata in casa Roma.

Questa mattina è arrivata una buona notizia da Trigoria, dove il gruppo si è ritrovato per la doppia seduta d’allenamento: presente in gruppo anche Antonio Rudiger, che ha quindi smaltito definitivamente il problema al ginocchio che lo aveva bloccato ad inizio estate.

Test fisici per i nuovi arrivati Digne, Vainqueur, Emerson Palmieri e appunto il tedesco, che sarà dunque a disposizione di Garcia per la sfida di Frosinone.

Il tecnico francese ha fatto visita a Kevin Strootman il giorno dopo la terza operazione al ginocchio sinistro. Dopo essersi intrattenuto per una quarantina di minuti con l’olandese, Garcia ha parlato con Mariani e dal colloquio filtrerebbe un cauto ottimismo per il recupero di Strootman entro Febbraio, quindi in circa sei mesi.

Si è chiusa la finestra di mercato con il clamoroso ribaltone Iturbe: Preziosi questa mattina ha dichiarato che in 25 anni non gli era mai accaduta una situazione simile. Possibile che dietro il Genoa ci fosse il Milan nell’operazione Iturbe, aspetto che avrebbe spinto Sabatini al suddetto dietrofront.

Cairo intanto ha affermato che il pressing della Roma su Bruno Peres è stato concreto, ma senza mai intavolare vere e proprie trattative.

Oggi dal ritiro della Nazionale, Alessandro Florenzi ha parlato dell’inizio di stagione della Roma, affermando di gradire il ruolo da terzino destro, che Garcia “mi ha cucito addosso alla perfezione”.

Ultima sulla Champions: presentata ieri sera la lista Uefa dalla quale sono stati esclusi Lobont, Palmieri e Gyomber. Roma-Barcellona non sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, ma solo su Premium.

Trigoria, in campo la squadra senza i Nazionali. In gruppo anche Rudiger e Ponce

Mercato, retroscena Iturbe. C’era il Milan dietro l’acquisto del Genoa?

Florenzi: “Mercato? Ci siamo messi a posto. Ruolo di terzino? Mi piace, Garcia me l’ha cucito addosso”

Garcia fa visita a Strootman, poi colloquio con Mariani. Possibile rientro dell’olandese entro 6 mesi

Balbo: “Dzeko è un grande campione. Iturbe? E’ fortissimo, farà bene quest’anno. La Roma è favorita per lo Scudetto”

Mercato Roma, il Benfica rifiuta un’offerta dei giallorossi per Djuricic

Torino, Cairo: “Bruno Peres? Lo voleva la Roma, ma non abbiamo mai intavolato trattative”

Champions, Roma-Barcellona sarà visibile solo su Premium

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.