CGR DAY REWIND – Strootman torna a casa, tra 5 settimane torna...

CGR DAY REWIND – Strootman torna a casa, tra 5 settimane torna a correre. Niente frattura alla mano per Dzeko. Lesione del crociato per Capradossi

SHARE

CGR DAY REWIND 04/09/2015 – Ecco il mix delle principali notizie di giornata a cura della redazione di Corrieregiallorosso.com:

Dopo tre giorni di ricovero, Kevin Strootman è uscito questo pomeriggio da Villa Stuart e secondo quanto riportato dai media nazionali, filtra ottimismo per un suo possibile recupero entro 6 mesi. Tra circa 5 settimane l’olandese tornerà a correre e inizierà il periodo di riabilitazione in campo, come previsto dai protocolli studiati in queste ore dal Prof. Mariani e lo staff sanitario della Roma.

Uno che esce, un altro che entra, perchè è notizia di poco fa che Elio Capradossi ha subito la lesione del crociato anteriore del ginocchio.

Per fortuna buone notizie sul fronte Dzeko: ieri sera nel corso del match contro tra Belgio e Bosnia, il centravanti ex City aveva riportato una fortissima contusione alla mano in un contrasto di gioco. Gli esami clinici odierni hanno però confermato la diagnosi iniziale: nessuna frattura e scampato pericolo per il bosniaco.

Intanto a Trigoria – prima dei due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia – anche oggi la squadra si è ritrovata per lavorare: presente in gruppo Maicon, ancora out Torosidis.

Per la gara di Champions contro il Barcellona ancora disponibili alcuni tagliandi in Curva Sud e Monte Mario, mentre sul fronte mercato: Casasola il giovane centrale acquisito a costo zero dalla Premier si è accasato al Como, mentre Pradè è tornato a parlare del caso Salah: “l’egiziano oggi gioca grazie ad un transfert provvisorio, ma entro fine dicembre la Fifa si pronuncerà sul contenzioso. Staremo a vedere”.

Roma, Strootman lascia oggi Villa Stuart. Tra 5 settimane tornerà a correre

Roma, Strootman lascia Villa Stuart. De Sanctis: “Tornerà più forte”

As Roma, lesione del legamento crociato per Capradossi

Champions, per Roma-Barça liberi posti in Curva Sud e Monte Mario

Mercato, Casasola firma per il Como

Mercato Roma, Pradè: “Salah ha un transfer provvisorio, se ne riparlerà”

Mercato Roma, Cole non rescinde il contratto. Resterà fino a gennaio

Trigoria, partitella in famiglia. Maicon è in gruppo, Torosidis out

Trigoria, il calendario degli allenamenti della prossima settimana

Giallorossi nelle nazionali: Nainggolan batte Džeko e Pjanic

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.