CGR EDICOLA – Dzeko, Baba e Salah i nomi caldi sul mercato...

CGR EDICOLA – Dzeko, Baba e Salah i nomi caldi sul mercato – A Pinzolo inizia la preparazione del duo Norman-Garcia – Stadio: inizio lavori nel 2016

SHARE

CGR EDICOLA 7/7/2015Tutte le notizie della Roma uscite sui quotidiani nazionali e sportivi di questa mattina in un clic !!!

SCorrieredelloSportI SLaGazzettadelloSportI STuttosportI

 

 Il mercato tiene banco a Trigoria, mentre la Roma comincia la fase di preparazione – seppur a ranghi ridotti – a Pinzolo. Questi i due argomenti principali che campeggiano nella quasi totalità degli articoli di quest’oggi. La squadra in Val Rendana ha già sostenuto il primo allenamento stagionale, agli ordini del duo Garcia-Norman: buone notizie da Leo Castan sempre più vicino al rientro e da Kevin Strootman, che ha sostenuto buona parte della seduta col gruppo.

Ha parlato il primo ed unico acquisto, finora, della Roma: Iago Falque, presentato ieri a Pinzolo, si è detto sicuro di portare la Roma in alto, con l’obiettivo di superare la Juventus, dopo i due secondi posti consecutivi.

Sabatini nel frattempo stringe sul mercato in entrata: Dzeko resta il nome caldissimo per l’attacco e si prevede un assalto decisivo nelle prossime ore. Il bosniaco è extracomunitario, come lo sono Salah, Cuadrado e lo stesso Baba. Se dovesse arrivare l’attaccante del City, la Roma avrebbe solo un altro posto disponibile e dovrebbe fare una scelta. Per questo sono sempre vive le piste che portano ad Adriano e Masuaku, oltre al nome di Filipe Luis rilanciato dall’estero.

Ritorna la suggestione Alberto Aquilani: l’ex centrocampista viola è svincolato e potrebbe essere una buona opzione per la mediana a costo zero.

Questione stadio: in Campidoglio, i bene informati indicano nella seconda metà del mese di luglio, fra il 15 e il 20, la data in cui il Comune «girerà» alla Regione Lazio il progetto dello Stadio della Roma di Tor di Valle. La prima pietra ad inizio 2016, non è dunque più una chimera.

TUTTE LE NOTIZIE E GLI ARTICOLI INTEGRALI NEI LINK DIVISI PER TESTATE:

PINZOLO

C’è la tecnica al centro del lavoro di gruppo

Roma, antichi profumi

Roma, il ritorno dei big. I «senatori» a caccia del tempo perduto

Roma, primo giorno e applausi. Bene Strootman e Castan

Gervinho e Destro: niente fischi, solo applausi

«Ora basta con i secondi posti»

Il ritiro inizia senza Totti. Strootman ok

MERCATO

Tesoretto su Bomber e terzino

Salah, tra l’Inter e la Fiorentina irrompe il Chelsea: «In ritiro con noi». Mou lo convoca, anche la Roma pronta all’asta

Romagnoli rivuole Sinisa la linea calda con la Roma

La Roma fa la conta degli stranieri. Solo due posti per gli extracomunitari: il primo è di Dzeko. Se arriva Baba sfuma la pista Salah

STADIO

Ma la prima pietra è attesa nel 2016

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.