CGR NEWS – Garcia sotto esame, primi contatti informali tra la Roma...

CGR NEWS – Garcia sotto esame, primi contatti informali tra la Roma e Montella

SHARE

CGR NEWS – Che la dirigenza della Roma non sia soddisfatta del lavoro sin qui svolto da Garcia, è sotto gli occhi di tutti: “Siamo preoccupati, dovremmo avere qualche punto in più”, ha dichiarato Walter Sabatini ai microfoni delle tv Nazionali mercoledì sera a Marassi, dopo la sconfitta contro la Samp.

Che non ci sia grande sintonia tra dirigenti e allenatore è chiaro ormai da mesi: scelte non chiare sul mercato e forse nemmeno condivise, giocatori acquistati e caduti nel dimenticatoio (Uçan un esempio su tutti), altri schierati a sorpresa nonostante acquisti sontuosi in attacco (leggasi Gervinho a Verona nonostante la presenza di Iago Falque).

Le ultime due gare giallorosse hanno aperto ufficialmente il processo in città nei confronti di Garcia, reo di aver sbagliato la formazione contro il Sassuolo e in generale, di non aver dato un gioco ad una squadra che almeno negli 11 è stata indicata come favorita da tutti gli addetti ai lavori e gli osservatori di questo campionato.

Il ritardo di 7 punti dall’Inter maturato nelle prime cinque giornate ha inasprito i rapporti in seno a Trigoria e secondo quanto raccolto dalla redazione di Corrieregiallorosso.com, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti – seppur ancora informali – con Vincenzo Montella, per sondarne la disponibilità a tornare sulla panchina giallorossa, dopo la breve esperienza agli albori della sua carriera da allenatore.

Decisive saranno molto probabilmente le prossime tre gare: Carpi domani, martedì a Borisov in Champions Leauge e poi a Palermo prima della sosta. Se la Roma dovesse cadere nuovamente e in maniera fragorosa, allora si potrebbe materializzare un esonero, che visto il compromesso dello scorso maggio dopo la famosa conferenza shock di Garcia, non sarebbe poi così sorprendente.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.