Champions League, sesto turno e tanti gironi in bilico: i consigli di...

Champions League, sesto turno e tanti gironi in bilico: i consigli di Mago Alberto

SHARE

Ultimo turno scoppiettante di Champions League, ecco i consigli e i pronostici del nostro Mago Alberto:

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE DI MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2019:

Salisburgo-Liverpool: tutto ancora in gioco, quindi gara senza esclusioni di colpi con almeno 3 gol nell’arco della partita. Possibili marcatori Halaand per il Salisburgo e Salah per il Liverpool.

Napoli-Genk: i partenopei vogliono uscire dalla crisi e sperare nel primo posto nel girone, quindi vittoria casalinga dove il Napoli segnerà probabilmente almeno 2 reti. Possibili marcatori Mertens e/o Insigne.

Chelsea-Lilla: i blues sperano ancora i francesi sono out. Quindi vittoria casalinga. Possibili marcatori per il Chelsea Pulisic e/o Abraham.

Ajax-Valencia: tutto ancora in gioco. Partita dove può accadere di tutto e dove probabilmente ci saranno almeno 2 gol nell’arco della gara. Possibili marcatori Zyech per l’Ajax e Rodrigo per il Valencia.

Lione-Lipsia: possibili almeno un gol per parte. Probabili marcatori Depay per il Lione e Schick (se dovesse giocare dall’inizio) per il Lipsia.

Benfica-Zenit: possibile equilibrio od a fine primo tempo od a fine partita.

Inter-Barcellona: spagnoli già sicuri del primo posto, quindi Inter leggermente favorita. Possibili marcatori LautaroMartinez per l’Inter e Griezmann per il Barcellona.

B.Dortmund-SlaviaPraga: ospiti ormai fuori da tutto, quindi vittoria casalinga. Possibili marcatori Reus e T. Hazard.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE DI MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2019:

D.Zagabria-M.City: gli ospiti già sicuri del primo posto, padroni di casa ancora con qualche speranza. Prevediamo almeno 2 gol nell’arco della partita. Possibili marcatori D. Olmo per i padroni di casa e Sterling per gli ospiti.

Shakhtar-Atalanta:
tutto in 90 minuti per ambo le compagini. Quindi possibili almeno un gol per parte. Probabili marcatori J. Moraes per gli ucraini e Papu Gomez per gli ospiti.

Bruges-Real Madrid
: tutto già deciso. Possibili almeno 2 gol nell’arco della gara. Probabili marcatori Benzema e S. Ramos.

Psg-Galatasaray: vittoria casalinga, dove i parigini segneranno almeno 2 gol. Possibili marcatori Neymar ed MBappe’.

B.Leverkusen-Juventus: ospiti già certi del primo posto, tedeschi che ancora sperano. Quindi o vittoria casalinga o pareggio. Possibili marcatori Volland per i padroni di casa ed Higuain (se dovesse giocare dall’inizio) per i bianconeri.

Atl.Madrid-Lok.Mosca: puntiamo decisi sulla vittoria casalinga con Joao Felix e Morata possibili marcatori.

Olimpyakos-Stella Rossa: in gioco il terzo posto valevole per la qualificazione all’Europa League. O vittoria casalinga o pareggio.

Bayern-Tottenham:
già tutto deciso, tedeschi primi, inglesi secondi. Puntiamo sull’orgoglio inglese, che vorranno vendicare la cocente sconfitta subita a Londra e sul ritorno in champions di Mourinho. Quindi o pareggio o vittoria esterna, dove comunque ci sarà probabilmente almeno un gol per parte. Possibili marcatori i rispettivi bomber, ossia Lewandowsky per i bavaresi e Kane per i londinesi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.