Clima da far west a Bodo. La polizia indaga sull’aggressione di Knutsen...

Clima da far west a Bodo. La polizia indaga sull’aggressione di Knutsen a Nuno Santos

SHARE
Conference League : Roma vs Bodo

Tensione alta e qualche scoria dei precedenti match. Bodo/Glimt-Roma, dopo la rimonta e la rete nel finale di Vetlenes, ha portato ad un acceso alterco tra componenti delle due panchine, a ridosso degli spogliatoi.

La polizia norvegese indaga sull’aggressione – denunciata pubblicamente da Pellegrini – dell’allenatore del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen, a Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma. Le forze dell’ordine locali, infatti, hanno interrogato il tecnico norvegese ed il collaboratore di José Mourinho sull’accaduto. Sono stati ascoltati inoltre anche altri testimoni. Possibile che scatti un procedimento anche dell’UEFA, che potrebbe squalificare il tecnico norvegese. Knutsen avrebbe sferrato un pugno a Santos nel tunnel degli spogliatoi. Kristian Karlsen, manager delle operazioni nel distretto di polizia della contea di Nordland, di cui Bodo è la capitale, ha invece affermato che “si è trattato solo di qualche spinta”, ha detto alla tv norvegese TV2.

Intanto Knutsen in sala stampa ha dato una versione completamente diversa: Beh, l’avevano detto prima della partita. Non c’è stato molto fair play. Sono venuti con un “atteggiamento” diverso in questa partita. L’assistente si comportava come un pazzo. Mi ha insultato prima della partita e ha continuato a farlo per tutta la gara. C’è così poco fair play che può interferire con il mio lavoro. Un modo di comportarsi speciale che non avevo mai visto prima.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.