Conte: “Strascichi Juve-Roma? Quando siamo in Nazionale difendiamo i colori azzurri”

Conte: “Strascichi Juve-Roma? Quando siamo in Nazionale difendiamo i colori azzurri”

SHARE

TAVECCHIO PRESENTA ANTONIO CONTE NUOVO CTIl clima? Cercheremo di rasserenare il clima con la Nazionale. Dobbiamo pensare a noi”.

Questo l’esordio di Antonio Conte, ct della Nazionale, nella conferenza stampa di questa mattina. L’ex tecnico della Juventus ha dovuto rispondere a molte domande dei cronisti presenti sui veleni del match dello Stadium di ieri. Ecco un estratto delle sue parole

Ha paura di strascichi di Juve-Roma che possano condizionare il ritiro?
Durante la battaglia ognuno deve difendere la propria bandiera. Quando si arriva in Nazionale bisogna difendere i colori di un paese. Sarà così oggi com’è stato in passato e lo sarà in futuro. Adesso i giocatori devono essere tutti amici. In campionato sono avversari. Io stesso da calciatore mi comportavo così. Tutto deve essere unito, rappresentiamo il tricolore, un Paese che sta passando un momento difficile. Non ce lo dobbiamo scordare. 

E’ rimasto infastidito dalle parole di Totti?
Oggi sono l’allenatore della Nazionale e rispondo in quanto tale. Sono al di sopra e guardo, dovesse dirmi qualcosa qualcuno sulla Nazionale allora non mi tirerei indietro. La mia battaglia dialettica oggi è rivolta solo alla squadra che alleno per la quale farei di tutto per difendere i colori e la bandiera.

NO COMMENTS

Comments are closed.