Coppa Italia, l’Inter batte il Napoli 2-0 ma Mancini è una furia:...

Coppa Italia, l’Inter batte il Napoli 2-0 ma Mancini è una furia: “Sarri è un razzista, mi ha dato del frocio”

SHARE

Terremoto al San Paolo, sul finale di Napoli-Inter, partita vinta dai nerazzurri che porta la squadra meneghina in semifinale di Coppa Italia, si è verificato un aspro alterco tra Mancini e Sarri, che sono quasi arrivati alle mani.

Nel post gara Roberto Mancini ha accusato il collega partenopeo di aver ricevuto insulti omofobi: “battibecco finale con la panchina del Napoli? Bisogna chiedere a Sarri, che è razzista. Uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio. Ha usato parole razziste, mi sono alzato per chiedere dei cinque minuti di recupero. Ha gridato ‘frocio, finocchio’. Sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo, persone così non dovrebbero stare nel calcio. Ha sessanta anni, il quarto uomo ha sentito e non ha detto nulla. Siamo stato allontanati entrambi. Questo episodio cancella tutto il resto della gara, ma è una vergogna. Negli spogliatoi l’ho cercato, mi ha chiesto scusa. Ma deve vergognarsi, non parlo della partita. In Inghilterra non l’avrebbero messo nemmeno su un campo di allenamento. Sono nervoso”

Questa la replica di Sarri: “Non ricordo quello che ho detto in quel momento, comunque mi sono scusato con Mancini, sono cose che accadono in campo, e dovrebbero restare lì. Spero che Mancini accetti le mie scuse e domani si scusi anche lui”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.