Coronavirus, ‘United We Stand’ è l’iniziativa benefica dei tifosi della Roma per...

Coronavirus, ‘United We Stand’ è l’iniziativa benefica dei tifosi della Roma per lo Spallanzani

SHARE
TED

Una raccolta fondi per sostenere l’ospedale Spallanzani. A scendere in campo in questo caso i tifosi della Curva Sud, che saranno assenti al Sanchez Pizjuan per il provvedimento di porte chiuse disposto anche per la sfida d’Europa League e che hanno deciso di donare i rimborsi dei biglietti alla struttura pubblica romana che sta combattendo in prima linea contro il Coronavirus. Da qui è scattata l’iniziativa della raccolta fondi “United We Stand“.

QUI LA PIATTAFORMA

ECCO IL COMUNICATO:

Chiuso in casa, senza avere un granché da fare, ho cercato di pensare ad un’idea per poter contribuire ad aiutare il nostro paese in questo momento difficile.

Parlando con gli amici di sempre, tra un fantacalcio e una foto di dubbio gusto, è arrivato il colpo di genio: creiamo un fundraising!

Non siamo personale medico, nè sanitario. Non possiamo contribuire con il nostro tempo, nè con la nostra professione, ma possiamo provarci con la nostra passione.
Ed allora se il pub è chiuso, in trasferta non ci si va, con sti soldi che ce dovemo fa?

Daje rega!

Aiutiamo l’Istituto per le Malattie infettive Lazzaro Spallanzani. Diamo la nostra vicinanza a chi nella nostra città non si può fermare, a chi deve e dovrà lavorare giorno e notte per bloccare questo maledetto virus. Facciamolo INSIEME“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.