Corvino: “Ljajic è un ragazzo straordinario. Neto un portiere affidabile, da Roma”

Corvino: “Ljajic è un ragazzo straordinario. Neto un portiere affidabile, da Roma”

SHARE

FIORENTINA: PRESENTAZIONE DI MATTIA CASSANIPantaleo Corvino è intervenuto questa mattina ai microfoni di TeleRadioStereo per parlare di due calciatori che ai tempi della Fiorentina portò lui in Italia. Si tratta di Ljajic e Neto, obiettivo di mercato dei giallorossi: “Su Adem ho sempre espresso un giudizio che partiva dalle considerazioni per le quali lo avevo portato in Italia. Un ragazzo straordinario dal punto di vista umano e tecnico. Se si lavora bene, quelle potenzialità devono diventare qualità e sta sulla strada giusta”.

Neto potrebbe interessare alla Roma
“Mi piace sempre mettere in evidenza gli aspetti comportamentali. Neto è un ragazzo esemplare sotto tutti i punti di vista. Lo portai in Italia in un periodo a Firenze di autofinanziamento e sono andato alla ricerca di potenzialità importanti in Sud America. E’ arrivato in silenzio perché non aveva dietro una grande carriera: oggi, dopo essere preso come alternativa ma con la convinzione che potesse essere titolare, non sta smentendo nessuno. La Fiorentina si ritrova un portiere importante veramente”.

E’ un portiere da Roma?
“Sì, è un portiere da grande squadra. Il passaggio non sarebbe traumatico perché è abituato alle pressioni”.

Cosa gli manca?
“I difetti ce li hanno tutti poi dipende dalle caratteristiche che si cercano. Neto è un portiere affidabile e importante che ci sta bene in una grande squadra che può essere la Roma”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.