Crisi quarto posto ma Mou sogna una rivoluzione

Crisi quarto posto ma Mou sogna una rivoluzione

SHARE

Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, ieri Mourinho ha osservato dal vivo la vittoria della Primavera di Alberto De Rossi (2-0 contro la Sampdoria). Nel match contro i nerazzurri lo Special One ha lanciato un altro giovane, ovvero Cristian Volpato, assistito di Totti. Ora il quarto posto sembra un miraggio e la rinascita appare difficile.

L’allenatore ha concesso un giorno di riposo ai suoi nonostante la pessima prestazione per staccare la spina e ripartire al massimo per la sfida di Conference League contro il CSKA Sofia. I limiti mostrati dalla Roma contro l’Inter non sono solo qualitativi. I giallorossi stanno sprofondando entro loro stessi, colpiti anche da infortuni e squalifiche che aumentano l’emergenza. Contro lo Spezia non ci saranno neanche Mancini e Zaniolo, oltre a Pellegrini ed El Shaarawy, mentre tornerà Abraham.

Il tecnico giallorosso ha annunciato che lavorerà su un cambio di atteggiamento tattico e di mentalità da parte dei suoi, in attesa di un possibile arrivo di un uomo che conosce l’ambiente come Totti. Il corteggiamento dei Friedkin potrebbe trasformarsi in una concreta opportunità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.