Curve, incontro a Palazzo Valentini, Baldissoni: “Firmato accordo per migliorare la fruibilità...

Curve, incontro a Palazzo Valentini, Baldissoni: “Firmato accordo per migliorare la fruibilità dello stadio. I tifosi? Li aspettiamo” (AUDIO)

SHARE

Ore 18:10 – E’ terminato l’incontro annunciato ieri da diversi organi di stampa, tra il Prefetto Gabrielli, il Questore D’Angelo, i rappresentanti del Coni, della Roma e della Lazio, per provare a risolvere il problema delle Curve.

Queste le parole di Mauro Baldissoni all’uscita dalla sede istituzionale della Prefettura: “L’incontro in Prefettura è andato bene. Aspettiamo i tifosi allo stadioUscirà a breve un comunicato ufficiale che sta scrivendo il comitato, nel quale leggerete il contenuto del lavoro che è stato fatto negli ultimi mesi e che ha portato alla sigla di un accordo di programma per migliorare la fruibilità dello stadio, al fine di intraprendere un discorso positivo per cambiare un po’ l’attuale situazione organizzativa”.

Bald Zanzi17:00 – Giungono dinanzi a Palazzo Valentini anche i dirigenti biancocelesti, compreso Claudio Lotito che ha un duro alterco verbale con l’inviato delle Iene.

Arrivano anche Mauro Baldissoni e Italo Zanzi. Con loro il responsabile della biglietteria giallorossa, Carlo Feliziani

Ore 16:30 -Per i giallorossi arriva anche Sebino Nela, nominato dalla società Supporter Liaison Officer, responsabile del club per i rapporti con la tifoseria.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.