Da Smalling a Miky: test superato, pronti per sfidare l’Old Trafford

Da Smalling a Miky: test superato, pronti per sfidare l’Old Trafford

SHARE

Nonostante la decima sconfitta in campionato e una difesa che ormai è appena la undicesima della Serie A, la partita di Cagliari è stata utile per la Roma. Occorreva, infatti, che Chris Smalling, Leonardo Spinazzola, Henrikh Mkhitaryan e Jordan Veretout mettessero benzina nelle gambe in vista della semifinale di Europa League e in questo senso la missione è stata compiuta.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il più atteso era senz’altro Smalling, che non giocava dal 7 marzo. Il tagliando è andato bene e si può pienamente considerare arruolato per la sfida da ex al Manchester United, vincendo anche 9 trofei. Al netto del risultato, prova incoraggiante anche per Spinazzola.

Buone notizie da Veretout, discorso diverso per Mkhitaryan. L’attaccante armeno, anche lui ex dei “Red Devils”, dall’infortunio rimediato l’11 marzo contro lo Shakhtar non è più riuscito a brillare. Un paio di partite da titolare non indimenticabili, tre da subentrato e, soprattutto, niente più gol né assist all’attivo. Per uno come lui, finora protagonista di 11 reti e 11 assist, un segno che il motore non gira ancora al meglio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.