Darboe, la priorità è la Roma ma l’ultima parola spetterà a Mou:...

Darboe, la priorità è la Roma ma l’ultima parola spetterà a Mou: la situazione

SHARE

NEWS CGR – Ebrima Darboe dopo gli ultimi giorni di vacanza tornerà nella capitale e sarà incluso nella lista dei convocati di Josè Mourinho per l’inizio del ritiro a Trigoria. Il centrocampista gambiano non ha partecipato alla fase finale del campionato primavera, dopo l’esplosione nelle ultime giornate in prima squadra ed è stato anche convocato dal Gambia prima di iniziare un breve periodo di vacanza.

Nelle scorse settimane è andato in scena a Trigoria un primo incontro tra gli agenti del giovane centrocampista e la Roma: la volontà del club è quella di rinnovare il contratto, adeguandolo come accaduto per altri ragazzi della Primavera che si sono affacciati con Fonseca in prima squadra. Il prolungamento  porterà Darboe ad allungare il suo accordo con il club giallorosso fino al 2026, ma l’ultima parola spetterà comunque allo Special One.

Sono diverse le società dall’estero che hanno manifestato un concreto interesse per Darboe, ma al momento da Trigoria filtrano smentite su qualsiasi ipotesi di trattativa per una sua cessione. La priorità del ragazzo è quella di restare a Roma. Sarà Mourinho a valutarlo in ritiro e a decidere se includerlo nella rosa definitiva della sua prima stagione nella capitale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.