DAZN, svelato il prezzo dei nuovi abbonamenti: 29.99 Euro di base, 19.99...

DAZN, svelato il prezzo dei nuovi abbonamenti: 29.99 Euro di base, 19.99 per i vecchi abbonati e per chi si abbonerà entro luglio

SHARE

Dazn ha svelato la sua nuova offerta in vista della prossima stagione calcistica, che la vedrà trasmettere  tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva). La piattaforma ha infatti rivelato oggi il prezzo per l’abbonamento: a partire dal 1 luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.

Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa LibertadoresCopa SudamericanaFA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.