De Rossi lascia il calcio. Friedkin, novità la prossima settimana. Zaniolo ok...

De Rossi lascia il calcio. Friedkin, novità la prossima settimana. Zaniolo ok con la Juve

SHARE

CGR DAY REWIND – La clamorosa bomba arriva dall’Argentina. Daniele De Rossi nelle prossime ore non sarà più ufficialmente un calciatore del Boca Juniors. Dopo sei mesi e appena 7 gare disputate, l’ex capitano della Roma ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Possibile un suo rientro in casa giallorossa nel ruolo di tecnico.

Dopo la cocente sconfitta contro il Torino, la squadra di Paulo Fonseca oggi ha osservato un giorno di riposo. Domani la ripresa alle 11:00 per iniziare a preparare la super sfida contro la Juventus. Nulla di grave per Zaniolo, che ha abbandonato il campo contro i granata per alcuni fastidi intestinali. Possibile il rientro in gruppo di Cristante dopo oltre 3 mesi di stop.

Prima il caso, poi la risoluzione felice. Questa mattina su Instagram è apparso un like galeotto di Francesco Totti su un post di un tifoso della Roma che invocava la cessione di Alessandro Florenzi. Nel primo pomeriggio l’ex capitano giallorosso ha voluto chiarire sui suoi profili la situazione: “Non ho mai messo un like su un post contro Alessandro Florenzi: lo stimo come calciatore e come amico”. Immediata la replica scherzosa di Florenzi: “Questa volta capitano il like lo metto io” con tanto di emoticon e cuori.

Capitolo mercato: Cengiz Under appare sempre più un corpo estraneo in casa Roma. Oltre all’Everton, dall’Inghilterra segnalano anche il concreto interesse del Tottenham di Mourinho. Per strappare il sì di Petrachi, servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro. Intanto si avvicina sempre di più l’inizio dell’era Friedkin: il tycoon texano dovrebbe concludere l’affare con Pallotta e soci entro fine mese per poi sbarcare nella capitale per gli annunci ufficiali.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.