De Rossi non stop: ecco il tour de force

De Rossi non stop: ecco il tour de force

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Sassuolo

E adesso il gioco si fa ancora più duro. Perché mancano sessanta giorni alla fine della stagione e perché nelle prossime tre settimane tanto di deciderà del futuro della Roma tra campionato e coppa. E, di conseguenza, anche del futuro di Daniele De Rossi. Lecce, Lazio, Udinese e Bologna in Serie A, la doppia sfida col Milan invece in Europa League.

In venti giorni la squadra dovrà riuscire a tenere il passo delle altre pretendenti al quarto posto per poi giocarsi il tutto per tutto nelle ultime cinque partite di campionato. Non proprio semplici visto che dopo il Bologna la Roma dovrà affrontare Napoli, Juventus e Atalanta una dietro l’altra. I due mesi della verità, anche per De Rossi costretto al tour de force, alla gestione dei giocatori e impegni decisamente importanti con sette big match in undici partite.

(…) Chi gravita intorno a De Rossi, lo supporta in ogni sua richiesta, la cura al dettaglio è una massima della sua preparazione alla partita. (…) Lo scrive il Corriere dello Sport.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.