De Rossi, verso lo stop. Oggi controlli a Villa Stuart per il...

De Rossi, verso lo stop. Oggi controlli a Villa Stuart per il ginocchio infiammato: sarà valutato giorno per giorno

SHARE

Daniele De Rossi ieri sera ha dovuto dire basta. Non per il problema al piede ma per un dolore al ginocchio destro, che il capitano della Roma si porta dietro da diverso tempo. Come riporta ilmessaggero.it, oggi pomeriggio De Rossi ha fatto visita al dottor Mariani alla clinica Villa Stuart e il professore gli avrebbe consigliato di prendersi un periodo di riposo per non peggiorare una situazione già allarmante.

Intanto questa mattina hanno svolto una seduta di allenamento a Trigoria i lungodegenti Pastore, KluivertPerotti e Karsdorp, ma solo il piccolo olandese ha delle chance di rientrare nella lista dei convocati anti-Fiorentina. Di Francesco è in apprensione anche per Manolas: il greco si è fermato contro il Napoli per un problema muscolare alla coscia destra, domani si sottoporrà ad esami e verrà valutato il periodo di un eventuale stop.


Secondo quanto appreso dalla redazione di corrieregiallorosso.com, a partire dalla ripresa degli allenamenti prevista per domani, le condizioni del capitano della Roma saranno valutate giorno per giorno. Non filtrano indicazioni precise sui tempi di recupero, ma la conferma di un problema al ginocchio che De Rossi si porta dietro da diverso tempo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.