De Zerbi punta su Welbeck. Gilmour gioca

De Zerbi punta su Welbeck. Gilmour gioca

SHARE

Roberto De Zerbi suona la carica. E in effetti c’è bisogno di un po’ di ottimismo dopo il tonfo in casa del Fulham. “Giovedì giochiamo una partita storica – afferma – Noi non siamo un grande club. Ogni giorno è una sfida e dobbiamo dimostrare che questo è il nostro livello. Non mi riferisco solo a giocatori e staff tecnico, ma parlo di tutti coloro che lavorano al Brighton. È la prima volta nella nostra storia che per due anni consecutivi lottiamo per un posto nelle coppe. Ed è la prima volta che siamo negli ottavi dell’Europa League”.

Come riferisce il Corriere dello Sport, comincia a svuotarsi l’infermeria e prende forma la possibile formazione per l’Olimpico. Tra i pali, probabile il solito avvicendamento con Verbruggen al posto di Steele. In difesa, confermati Webster e Dunk. A centrocampo sicuro Gilmour (squalificato in campionato), con lui probabili Gross e la coppia Adingra-Buonanotte.

Davanti, probabile che il veterano Welbeck venga preferito al giovane Ferguson (Joao Pedro è ko). dal momento che contro il Fulham ha riposato. Da registrare le condizioni di Enciso, rientrato dopo il lungo stop

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.