Derby, le reazioni laziali: Rambaudi: “Squadra impaurita” – Giordano: “Imbambolati” – De...

Derby, le reazioni laziali: Rambaudi: “Squadra impaurita” – Giordano: “Imbambolati” – De Angelis: “La Roma ha vinto senza avversario”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Roma vs Lazio

La Roma ha asfaltato la Lazio nel derby e le reazioni sull’altra sponda del Tevere sono state molto pesanti, soprattutto nei confronti della squadra. Ecco alcuni commenti espressi questa mattina nelle radio capitoline di matrice biancocelesti

Roberto Rambaudi (Radio Incontro Olympia): “La Lazio ha giocato con la paura addosso, non è scesa in campo e si è capito dopo pochi secondi” 

Nando Orsi (Radio Radio): “Un derby così non lo puoi perdere. Atteggiamento sbagliato ma anche le scelte di Sarri, soprattutto sugli esterni. La punizione di Pellegrini non era imparabile, Strakosha ha colpe”

Guido De Angelis (Radiosei) – “La Roma ha vinto senza che ci fosse un avversario di fronte, poi in casa loro la buttano sempre in caciara. Non ho mai creduto che potessimo rimontare, ho avuto paura di prendere anche il quarto gol. Nel secondo tempo abbiamo assistito alla più grande presa in giro con la Roma che lasciava il pallone alla Lazio, mai in grado di farci nulla” 

Alessio Buzzanca (Radiosei)“Dopo 11 minuti c’era un rigore solare per noi, al Var c’era sbirulino? 

Bruno Giordano (Adnkronos): “Il derby? Ma di che parliamo, la Lazio non ha giocato ed è andata in bambola dal primo gol. Ma io preferisco un gol al primo minuto e non al 90mo, hai tempo per recuperare”.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.