Destro, respinto il ricorso salterà le tre giornate

Destro, respinto il ricorso salterà le tre giornate

SHARE

DE ROSSI ALLA CORTE FEDERALEDavanti la  Corte di Giustizia Federale della FIGC oggi si  discuterà del ricorso presentato dalla Roma per la squalifica di Mattia Destro dopo Cagliari-Roma. Presenti, Mauro Baldissoni, e l’avvocato Antonio Conte, non ci sara’ assente invece Mattia Destro. La Roma presenterà un dossier importante per dimostrare che la prova tv non doveva essere applicata.

13.10 – Il dibattimento inizierà  alle ore 13.30 presente Avv, Conte

13.20 – Via Campania arriva l’avvocato Baldissoni. La causa di Mattia destro  sarà la quarta del pomeriggio.

14.45 – Inizio udienza  per il ricorso dei giallorossossi

15:15 – Terminato il dibattimento

15.20 Il Dg  Mauro Baldissoni ha lasciato da pochi minuti il palazzo della Corte Federale. Ed ha lsciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti “Conoscete la nostra tesiAspettiamo”. La sentenza è attesa nel pomeriggio

15:35 – Anche l’avvocato Conte rilascia delle stringate dichiarazioni fuori dalla Corte Federale :“Puntiamo all’annullamento totale della squalifica, in caso contrario l’episodio farà giurisprudenza”

18:00 – La Corte federale ha respinto il ricorso della Roma contro le tre giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Mattia Destro, per la manata ad Astori durante Cagliari-Roma sanzionata con l’aiuto della prova tv. (Ansa)

NO COMMENTS

Comments are closed.