Di Natale: “Totti? Farà la differenza fino a fine carriera”.

Di Natale: “Totti? Farà la differenza fino a fine carriera”.

SHARE

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Antonio Di Natale confessa di voler essere il giocatore che ha segnato più gol anche quest’anno. “Sarebbe la terza volta di fila, cosa che non è mai riuscita ad un italiano, solo Platini ci è riuscito. Ho realizzato 138 gol e vorrei chiudere a 150″.

Stasera l’attaccante napoletano dovrà vedersela con la Roma:”La Roma è una grande squadra che esprime un calcio diverso, vogliamo mettere in difficoltà la difesa giallorossa. Totti è un campione che non può essere messo in discussione, farà la differenza fino a fine carriera. Peccato che stasera non ci sia, quando gioca lui lo spettacolo è garantito”.

Di Natale è stato vicino a passare alla Roma in passato: “Qualche anno fa mi cercarono, quando ero ad Empoli ma Corsi non mi lasciò partire. La seconda volta fu con Spalletti. Lui mi aveva portato ad Udine, poi se ne andò alla Roma. Ci avevo sperato”.

Infine un pensiero alla nazionale di Prandelli: “Dopo il Mondiale Prandelli ha voluto puntare sui giovani, l’Italia sta facendo bene e io tiferò sempre per gli azzurri. Il mio nome ci può stare, non ho perso tutte le speranze”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.