Digne: “La Roma è stata la scelta giusta. Il prossimo anno possiamo...

Digne: “La Roma è stata la scelta giusta. Il prossimo anno possiamo lottare per lo Scudetto”

SHARE

Lucas Digne è carico. La stagione è appena finita, ma il terzino francese scalpita per iniziare l’avventura con la nazionale transalpina. Vincere agli Europei per poi tornare a Roma e provare ad alzare qualche trofeo anche con la maglia giallorossa:

“Vado agli Europei per vincerli. Naturalmente posso parlare solo per me, ma entro sempre in campo per vincere ogni partita, come credo tutti i calciatori. Abbiamo grandi aspettative, come credo ce le abbia anche il popolo francese. Far parte della Francia e giocare un torneo così importante nel mio Paese è un sogno da bambino che si avvera. Sono davvero felice di essere stato convocato in Nazionale. Sono orgoglioso di giocare per il mio Paese, è il termine ideale di quella che è stata una stagione fantastica per la Roma e per me”.

“Abbiamo giocato a un livello incredibilmente alto, con una striscia di 17 partite consecutive senza perdere. Quasi metà stagione! La nostra fiducia in noi stessi come squadra è andata sempre in crescendo. Con i ragazzi della squadra e lo staff che ci supporta mi sono sentito come in famiglia. Venire qui a Roma la scorsa estate è stata la scelta perfetta per me, mi ha permesso di giocare regolarmente di giocare regolarmente per un top club in un grande campionato. Con questo gruppo potremo andare lontano la prossima stagione e lottare per lo Scudetto”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.