Domani presentazione ufficiale Petrachi, si lavora per Higuain, Mancini non decolla, situazione...

Domani presentazione ufficiale Petrachi, si lavora per Higuain, Mancini non decolla, situazione Veretout ancora in stallo

SHARE

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Roma ha reso noto che domani giovedì 4 luglio alle ore 16 presso il Media Center di Trigoria si terrà la conferenza stampa di presentazione di Gianluca Petrachi, nuovo direttore sportivo del club giallorosso che ha preso il posto di Frederic Massara.

Si infiamma il mercato e arrivano nuovi indizi dalla Cina per quanto riguarda la situazione El Shaarawy: lo Shanghai Shenua infatti ha rilanciato mettendo sul tavolo 20 milioni per quanto riguarda il cartellino e il solito contratto ricchissimo da 12 milioni più 3 di bonus per 3 stagioni all’attaccante. Un’offerta al ragazzo da 45 milioni netti in tre anni e che inizia a far scricchiolare tutte le resistenze.

Sempre viva la pista che porterebbe a Higuain: con Edin Dzeko ormai in partenza, la Roma vuole un grande colpo in attacco per non far rimpiangere il bosniaco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero stati dei nuovi contatti per il numero nove ma l’ostacolo resta sempre l’ingaggio. La Roma vorrebbe spingersi fino a 4.5 milioni e servirebbe, dunque, una buonuscita da parte della Juventus.

Capitolo Barella-Mancini-Veretout: per quanto riguarda il cagliaritano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Inter ancora non avrebbe rilanciato, per cui la situazione è tuttora in stallo. La questione che riguarda il difensore dell’Atalanta, invece, sembrerebbe più spinosa di quanto si racconti: la Roma ancora non avrebbe presentato al suo entourage un’offerta ufficiale. Per quanto riguarda il francese, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nel primo pomeriggio è andato in scena un incontro fra la dirigenza viola e Petrachi, che avrebbe messo i giallorossi in pole position.

Zaniolo rinnovo si, ma tra qualche settimana. Si doveva tenere in queste ore il vertice tra il ds Petrachi e l’agente del giocatore, successivamente rinviato. La Roma si è presa qualche giorno di tempo per sistemare alcune questioni impellenti: cessioni e altri acquisti. Nessuna frizione tra le parti, la Roma ha ribadito all’entourage del ragazzo la volontà di adeguare il contratto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.