Donadoni: “Non abbiamo nulla da perdere contro la Roma. Rodriguez? Da valutare”

Donadoni: “Non abbiamo nulla da perdere contro la Roma. Rodriguez? Da valutare”

SHARE

Roberto+DonadoniNon fatemi rispondere sempre le stesse cose – la replica di Donadoni – Il presidente davanti a una platea importante come quella della Lega ieri ha fatto discorsi significativi, ora logicamente aspettiamo i fatti, poi vedremo. La scadenza è lunedì e ora dobbiamo pensare alla partita con la Roma. Alle parole bisogna dare un seguito con i fatti concreti.” Così Roberto Donadoni poco fa in conferenza stampa, alla vigilia dell’impegno dell’Olimpico contro la Roma.

L’allenatore dei ducali, immerso nella crisi societaria del club, non vuole distogliere l’attenzione dal campo e sul match di domani aggiunge: “La squadra nelle ultime tre partite ha fatto quel che doveva, al di la’ del risultato questo lascia poche possibilità di critiche ai ragazzi. Oggi guardavo la possibile formazione della Roma e le eventuali riserve in panchina e mi veniva da sorridere: ha un potenziale stratosferico. Giocatori che a livello individuale con una sola giocata possono fare la differenza. Come e’ successo anche nella gara d’andata in cui per il gioco espresso il risultato poteva anche essere diverso.” 

“Rodriguez è rimasto fermo per precauzione, oggi lo valuteremo, abbiamo Mendes che sta bene e cerchiamo di fare tutto quello che possiamo fare”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.