Dybala con l’Argentina. Adesso la Roma spera che torni in anticipo

Dybala con l’Argentina. Adesso la Roma spera che torni in anticipo

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Empoli vs Roma

Lorenzo Pellegrini ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un fastidio al flessore, mentre Paulo Dybala è rimasto con l’Argentina. Nella giornata di ieri è ricomparso anche Georginio Wijnaldum, il quale ha aggiornato i fan sul suo recupero in seguito alla rottura della tibia. Se il centrocampista olandese non ci sarà per la sfida contro l’Inter (Mourinho è stato squalificato e quindi toccherà a Foti), il capitano e la ‘Joya’ dovrebbero essere a disposizione.

Dybala tiene molto alla nazionale, ma a Trigoria incrociano le dita. Il calciatore ha saltato la partita contro l’Atalanta per un fastidio al flessore sinistro e le sue condizioni sono monitorate dallo staff tecnico dell’Argentina. Qualora dovesse svolgere tutto il ritiro, il ventottenne tornerebbe in Italia solo 48 ore prima di Inter-Roma.

Non avrà questi problemi Pellegrini, che inizierà a lavorare a Trigoria dalla prossima settimana. Wijnaldum, invece, rimarrà in Olanda finché non toglierà il tutore: “Sto dando il 100%. Grazie per tutti i messaggi e il supporto. Grazie ai tifosi della Roma, so che è difficile anche per voi perché ero appena arrivato, ma i vostri messaggi mi danno la forza per poter tornare il prima possibile. Speriamo di vederci presto. C’è ancora tempo per fare una bella stagione”, il suo messaggio sui social.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.