Dybala: “Felice per la tripletta. Futuro? Non so, mi godo ogni momento...

Dybala: “Felice per la tripletta. Futuro? Non so, mi godo ogni momento qui alla Roma”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Torino

Paulo Dybala ha parlato così ai microfoni di DAZN

Una di quelle serate da incorniciare, quanto ti mancava una tripletta?
“Tanto, era da un po’ che volevo questo pallone, lo volevo col Cagliari ma il mister mi ha tolto prima della fine della partita, non l’ho cercato tantissimo oggi ma è arrivato e sono tanto felice”

L’esultanza con De Rossi?
“Era un momento difficile della partita, mi è venuto spontaneo, il Torino ci ha messo in difficoltà. Ho trovato spazio, calciato e ho fatto gol, quindi sono andato di corsa dalla panchina e il primo che ho trovato da abbracciare è stato il mister”

Sul terzo?
“Uguale, sono scivolato dopo il gol sono andato dai tifosi con naturalezza, approfitto per ringraziarli, di lunedì anche oggi alle sei del pomeriggio lo stadio è pieno di nuovo

Ti diverti con la squadra e stai bene. Si può fare lo stesso percorso dello scorso anno in Europa?
“Io voglio sempre vincere qualche trofeo, ovunque io sia. Il percorso è ancora lungo, troveremo squadre difficili in campionato e in Europa, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e lavoriamo ogni giorno per andarli a prendere”

Futuro?
“Io quando sono arrivato qui ho detto che mi sembrava di aver vissuto qua in un’altra vita in questa città. Quello che succederà in futuro non lo so, mi sto godendo ogni momento con questa squadra e questi compagni meravigliosi”

Azmoun voleva il pallone?
“Difficilmente, i palloni vanno quasi sempre a casa di mia mamma”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.