Dybala: “Futuro da decidere”. Zanetti e Totti se lo coccolano. Dall’Argentina: “Offerta...

Dybala: “Futuro da decidere”. Zanetti e Totti se lo coccolano. Dall’Argentina: “Offerta ufficiale giallorossa”

SHARE

“Paulo ti aspettiamo. Amala“. Uno striscione il primo abbraccio di San Siro a Dybala: applausi e luci, un’ovazione appena entra in campo. È la stella dell’Integration Heroes Match.

Come scrive il Corriere della Sera, gioca circondato da campioni che furono, lui che oggi è in vetrina. Ha scelto il numero 21, anche perché con il 10 alle sue spalle c’è un certo Francesco Totti. Che, per ora da tifoso, continua a chiamarlo: “Dargli la 10 della Roma? Certo, dipendesse da me volentieri”.

Un altro ex capitano, Javier Zanetti, lo ha abbracciato in una sorta di benvenuto. L’Inter vuole chiudere per Dybala entro una decina di giorni, ma nel caldo di San Siro Paulo si nasconde: “Sono contento di essere qui, ho parlato con tante persone – dice l’argentino. Bello quello che ha detto Totti, ma devo ancora decidere il mio futuro”.


Intanto dall’Argentina arriva una importante indiscrezione sul futuro dell’argentino. Secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista di TycSports Cesar Luis Merlo, la Roma ha presentato agli agenti di Dybala un’offerta ufficiale. Sull’argentino, naturalmente, anche l’Inter che proverà l’affondo tra qualche giorno.

https://twitter.com/CLMerlo/status/1528810012579188736?s=20&t=JxgYqB-Qqff-rY3NJLGp8A

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.