Dzeko e la missione internazionale prima di ragionare sul suo futuro

Dzeko e la missione internazionale prima di ragionare sul suo futuro

SHARE
???????????????

Recuperare il soldato Dzeko. Il centravanti visto all’andata è ancora molto utile alla Roma e giovedì sera sarà ancor a lui a guidare l’attacco giallorosso. Domenica è andato in panchina, non è entrato nel corso della partita, ha esultato al gol di Borja Mayoral. Le grandi sfide lo esaltano, si sta preparando con entusiasmo a quella dell’Olimpico.

Come scrive il Corriere dello Sport, la stagione volge al termine e per il centravanti finora non è stata tra le più felici. Ma adesso l’Europa League può regalare grandi soddisfazioni alla Roma e al suo giocatore più rappresentativo, che presto dovrà ragionare sul futuro. Ha un altro anno di contratto, lui vorrebbe restare, anche se arrivasse un altro centravanti che la Roma sta cercando.

A Dzeko non mancano le offerte, anche oggi che ha 35 anni. E potrebbe rientrare nei piani dell’allenatore che verrà. Il rebus sarà risolto al termine della stagione. In questi mesi la società ha apprezzato il comportamento professionale di Dzeko dopo lo scontro con Fonseca. Il centravanti si è messo a disposizione e ha dato il suo contributo alla squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.