Dzeko: “Mai stati in partita: tutto sbagliato, a cominciare dalla strategia. Dobbiamo...

Dzeko: “Mai stati in partita: tutto sbagliato, a cominciare dalla strategia. Dobbiamo farci tutti qualche domanda in più…”

SHARE

Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Siviglia:

“Non siamo mai stati in partita, dal 1′ all’ultimo minuto, c’hanno mangiato in tutto, preparazione della gara, tecnica, fisico, tutto sbagliato. C’hanno pressato e noi volevamo sempre giocare, non era possibile, loro con due passaggi e poi improvvise verticalizzazioni erano pericolosi, noi non abbiamo visto che bastava fare due passaggi e venire da me per cercare di costruire, non siamo mai riusciti a tirare in porta. Cosa manca per tornare a grandi livelli in Europa? Manca tanto ancora, ci dobbiamo fare qualche domanda in più tutti, ovviamente ci deve pensare la società, io sono qui per giocare, sono deluso perchè non abbiamo fatto una buona partita, sono deluso perchè non siamo mai stati in partita”


DZEKO A ROMA TV:

Dzeko saluta la stagione con la partita meno brillante…
Non siamo stati noi, sicuramente

Il rammarico più grande?
Aver mancato la qualificazione in Champions che era il nostro obiettivo e non essere andati più avanti in Europa League. Sono deluso perchè oggi non siamo stati mai in partita, siamo stati sempre in ritardo e ci hanno sovrastato in quasi tutto

E’ mancato l’approccio o la continuità?
Non so i ragazzi hanno dato tutto ma sembra non potessimo mai arrivare a rubare un pallone 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.