Dzeko: “Vittoria che ci dà gioia, ma non cambia la stagione. Mourinho?...

Dzeko: “Vittoria che ci dà gioia, ma non cambia la stagione. Mourinho? Non potevano prendere di meglio. Futuro? Penso solo al presente”

SHARE

Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Lazio per 2-0

“E’ una vittoria che ci dà un po’ di gioia, però sapevamo che non è una delle stagioni migliori. Il derby è sempre un derby e dopo la sconfitta all’andata volevamo far di tutto per finire al meglio la stagione. Oggi abbiamo vinto e ora manca una sola partita”

C’è rammarico dopo questa vittoria?
“Non mi piace guardare troppo indietro, alla fine il rammarico c’è e ci sarà tempo. Non guardavo questa partita come uno scontro diretto ma con un derby. Oggi finalmente siamo stati in campo come una squadra vera, abbiamo sofferto ma vinto meritatamente”

Un tributo anche a Fonseca?
“Il mister ha detto che era la sua ultima partita in casa, ci ha chiesto di vincere anche per lui. Lo abbiamo fatto per tutti, per i tifosi, per la società che sta guardando con positività sempre avanti”

Mourinho cosa può portare?
“A livello d’entusiasmo ha già portato, Roma è una piazza difficile, non potevano prendere nessuno di migliore”

Il tuo futuro?
“No alla fine non pensavamo al futuro, Mancini mi ha detto che sembravo quello di due anni fa contro l’Italia. Dovevamo vincere per vivere anche una settimana tranquilla”

Quindi ad oggi pensi solo al presente?
“Certo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.