EDICOLA CGR – Mitrovic “La Roma mi vuole” – Al via il...

EDICOLA CGR – Mitrovic “La Roma mi vuole” – Al via il raduno – Destro vede viola – Dzeko “bloccato” fino al 1 agosto

SHARE

EDICOLA CGR 5/07/2015 – La sintesi dei titoli e delle principali notizie apparse questa mattina sui quotidiani sportivi e nazionali sulla Roma in un solo CLIC !!!

SLaGazzettadelloSportI STuttosportI SCorrieredelloSportI

 

 

 

 

 

Giornata importante a Trigoria perchè la Roma si raduna, inizia ufficialmente la stagione 2015-2016: tutti i giocatori (tranne i Nazionali che si ritroveranno con il gruppo a metà luglio) erano attesi questa mattina al centro tecnico Fulvio Bernardini. La Roma è ancora un “cantiere aperto” comse scrive ilTempo, viste le tante assenze e l’unico vero acquisto finora, quello di Iago Falque dal Genoa. Grande curiosità nel vedere all’opera il nuovo staff messo a disposizione del tecnico francese e capitanato da Darcy Norman.

Sabatini nel frattempo cerca di stringere le numerose trattative aperte per regalare a Garcia i primi colpi: sul taccuino del ds il primo nome resta quello di Dzeko. Tutti i quotidiani sono concordi da giorni ormai su questo nome, che si avvicina sempre di più alla Roma, tanto che  – come riporta laRepubblicaSabatini avrebbe ottenuto il si di Dzeko e una promessa: fino al 1 agosto il calciatore sarà “bloccato” dalla Roma in attesa che la società concluda l’operazione col City. La Gazzetta rilancia – sempre in tema attaccante – la candidatura di Lacazette come piano B, mentre Mitrovic annuncia: “E’ vero ho ricevuto l’offerta della Roma, ma anche Benfica, Porto e Tottenham mi vogliono”.

L’altra priorità della Roma è quella del terzino sinistro: Baba in pole position, ma il suo status da extracomunitario e le eccessive richieste (al momento) dell’Augsburg, tengono in corsa anche i nomi di Adriano, Digne, Darmian e spunta anche quello di Filipe Luis del Chelsea (richiesta di 18 milioni, troppo al momento…).

Capitolo cessioni: Destro tra Monaco e Fiorentina, con i viola che sembrano avvicinarsi all’attaccante ascolano e se dovessero proporre un ingaggio pari a quello dei francesi, strapperebbero in extremis il si dell’attaccante come riporta il Corriere della Sera.

ECCO TUTTI I TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA :

Mitrovic apre: “Giallorossi o Portogallo”

Adriano o Baba per la fascia. Napoli su Romagnoli

La Roma fissa l’asticella: sotto Dzeko non si scende

Roma, si riparte. Iago unica novità in attesa di Dzeko

Destro e Fiorentina: la trattativa è iniziata

Verità o bluff ma il top player ancora non c’è

Totti e quell’ultimo valzer senza fine

Oggi nasce la nuova Roma

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.