Edin-Tammy sliding gol, Abraham segna sempre alle big: gli manca l’Inter

Edin-Tammy sliding gol, Abraham segna sempre alle big: gli manca l’Inter

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Atalanta vs Roma

Abraham punta l’Inter. L’inglese non ha mai segnato contro i nerazzurri, all’andata era fuori per una squalifica ingiusta, in Coppa Italia è rimasto a secco. Il centravanti, che come Volk ha fatto meglio di tutti i suoi predecessori nella prima stagione di Roma, cerca il gol numero 25, dopo essere rimasto a secco nelle ultime tre partite di campionato e per restare da solo detentore di un prestigioso primato.

Come scrive il Corriere dello Sport, contro le grandi raramente ha fallito. È andato già a segno contro Juve, Milan e Lazio. Dal 2017 la Roma non vince a San Siro. Abraham contro Dzeko, il presente contro il passato. Fino a metà agosto la maglia numero nove era ancora sulle spalle di Edin, che poi ha scelto di andare all’Inter.

Quella maglia pesa, nel passato recente è stata di Pruzzo, Montella, Vucinic. Abraham la indossa con orgoglio e si è calato in fretta nella realtà giallorossa. Ne deve percorrere di strada per raggiungere Dzeko, saluto sul podio dei marcatori giallorossi di tutti i tempi prima di andarsene.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.