El Shaarawy stop per il Covid. Retroscena Papu: no dell’Atalanta all’offerta della...

El Shaarawy stop per il Covid. Retroscena Papu: no dell’Atalanta all’offerta della Roma

SHARE

Un piccolo intoppo, che non metterà a rischio il ritorno alla Roma. El Shaarawy era atteso ieri mattina a Villa Stuart per svolgere le visite mediche dopo aver rescisso il contratto con lo Shanghai (parte dell’indennizzo previsto scatterà già alla prima presenza), ma il tampone a cui si era sottoposto sabato dopo il rientro da Dubai ha evidenziato una bassa positività al Covid.

Come scrive il Tempo, l’esterno offensivo dovrà quindi attendere un nuovo test che verrà svolto domani: in caso di negatività arriverà il semaforo verde per sottoporsi agli esami medici. Pinto, che accoglierà anche Reynolds, ha accelerato sul Faraone dopo che l’Atalanta ha sbarrato la strada per Gomez: la Roma aveva presentato un’offerta per il Papu, ma Percassi ha bloccato la cessione a qualsiasi squadra italiana.

Capitolo uscite: la Sampdoria è in pressing per Santon, mentre il Parma ha l’accordo con i giallorossi per Fazio, che però è titubante. L’argentino ha parlato al telefono con D’Aversa, sicuro di aver fatto le mosse giusto per convincere il giocatore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.