Emerson ad un passo dal Chelsea, ma anche Dzeko resta in bilico....

Emerson ad un passo dal Chelsea, ma anche Dzeko resta in bilico. Kolarov: “Manca la mentalità”. Con l’Inter out Perotti, Lode a te Dino Viola

SHARE

CGR DAY REWIND – Ore caldissime in casa giallorossa, con le attenzioni della tifoseria inevitabilmente divise tra tematiche scottanti di calciomercato e la sfida tra Inter e Roma di domenica sera. Sul campo la squadra ha sostento oggi la penultima seduta prima del match contro i nerazzurri. Out Diego Perotti, probabile che Di Francesco avanzi sulla linea degli attaccanti Alessandro Florenzi, che proprio in quel ruolo a San Siro quest’anno ha ritrovato il gol contro il Milan dopo l’assenza per l’infortunio al ginocchio.

Da Trigoria sono arrivate anche le parole di Kolarov e Jesus. Il terzino serbo ha sottolineato la reale carenza della Roma di questo periodo: “manchiamo sul piano mentale” ma ha anche affermato che con “una vittoria contro l’Inter la Roma può rimettersi in carreggiata”. Sfida speciale anche per il brasiliano, uno dei tanti ex di serata, che ha dichiarato la gran voglia del gruppo di recuperare il terreno perduto.

Dino Viola, 27 anni dalla scomparsa del Presidente che cambiò la storia della Roma (FOTO VIDEO)

Sul mercato è riecheggiata per tutto l’arco della giornata l’eco della notizia clamorosa di ieri sera di una possibile doppia cessione al Chelsea di Dzeko e Emerson. In realtà se per il bosniaco, al momento, non sembrano esserci grossi margini di manovra, quella per il brasiliano è una trattativa già abbastanza delineata: 25 milioni alla Roma comprensivi di bonus, 2,5 milioni di euro al calciatori per 4 anni.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Gruppo Roma, striscione per Dino Viola: “Lode a te Presidente” (FOTO)

Giannini: “Dichiarazioni di Di Fra pericolose. Inter-Roma? Non ho buone sensazioni, troppe voci di mercato”

Mercato, la Roma ha in pugno Ante Coric. 12 milioni alla Dinamo Zagabria

Inter-Roma, Bonolis: “E’ una guerra tra ‘buffi’. Giallorossi superiori ai nerazzurri nella rosa”

Verso Inter-Roma, dopo la partita di Milano si resta in ritiro

Chelsea, Conte: “Dzeko e Palmieri? Non parlo di giocatori altrui”

Mercato, dalla Bosnia: nessun contatto tra il Chelsea e Dzeko. Il bosniaco vuole restare a Roma

La Roma prenota Cristante

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.